

















Professionista serio e affidabile, capace di ascoltare e comprende ogni specifica esigenza con empatia e precisione. Grazie alla sua disponibilità trasforma la ricerca immobiliare in un'esperienza serena, trasparente e personalizzata. Super consigliato!
Mi sono rivolta alla rogito ergo sum per vendere casa mia e acquistare la successiva e mi sono trovata molto bene. Sara è una persona molto professionale e precisa, molto disponibile anche risolvere ogni dubbio. Ottima esperienza
Professionista eccellente, grande cura e attenzione in ogni dettaglio della vendita. Sempre disponibile, competente e preciso. Ha gestito tutto con professionalità. Consigliatissimo!
Una sintesi descrittiva: professionalità, competenza, gentilezza e molta pacatezza sia da parte di Alessandro sia da parte di Simone. Un’agenzia che consiglierei a tutti.
Numero uno raccomandatissimo, compagno fedele in ogni fase della trattativa, chiusa in frettissima.
Massimiliano è un consulente immobiliare affidabile e competente. Ci siamo trovati molto bene con lui perché è una persona empatica e si vede sin da subito che ama il proprio lavoro. Inoltre ci ha promesso di vendere casa entro 3 mesi e così è stato. Lo consiglio!
Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Le aspettative per la vendita del mio appartamento sono state ampiamente soddisfatte. Davide è riuscito a vendere l’immobile a un prezzo molto vicino a quello pattuito, dimostrando grande professionalità e competenza. L’organizzazione è stata impeccabile: dai volantini alla descrizione dettagliata dell’annuncio online, fino alle fotografie che rappresentavano fedelmente la luminosità dell’appartamento. Inoltre, è riuscito a organizzare numerosi appuntamenti in tempi davvero brevi. Davide è un agente immobiliare attento a ogni singolo dettaglio, sempre orientato a soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Se state pensando di vendere il vostro appartamento, affidatevi a lui: ne uscirete sicuramente soddisfatti.