Persona davvero eccezionale. Preparatissimo nel suo lavoro, estremamente scrupoloso ed efficiente. Sempre gentile, cordiale ed educato, trasmette subito grande fiducia e professionalità. Per qualsiasi problema o imprevisto si presenti, si adopera con impegno per trovare la soluzione migliore, seguendo il cliente passo dopo passo. Ha una rara capacità di capire davvero le esigenze di chi ha davanti e di supportarlo in ogni fase, con disponibilità e attenzione. La mia esperienza è stata così positiva che ho scelto senza esitazioni di affidargli anche la vendita della mia attuale abitazione. Consigliatissimo.
Franca è professionale , competente, disponibile. Ha venduto il nostro appartamento in pochissimi giorni , siamo soddisfatti e merita fiducia, consiglio di affidarsi a lei saprà sicuramente esaudire le vostre necessità.
Consigliatissima! Ha supportato me e la mia famiglia nella ricerca e in tutto lo sviluppo del nostro sogno: la nostra casa. Empatica, professionale e disponibile in ogni occasione, ci ha seguito dall’inizio fino all’acquisto con precisione e correttezza, sempre sul pezzo su ogni richiesta e venendoci incontro per favorirci e ottimizzare i tempi per arrivare velocemente e al meglio all’ottenimento della casa. La consiglio a chiunque cerchi un punto di riferimento presente e concreto. Si merita il massimo delle votazioni e di poter aiutare tante persone alla ricerca.
L’agente immobiliare Ferrari è stato fin da subito professionale e competente, con ottime capacità di mediazione tra la parte venditrice e quella acquirente. Ha prodotto ogni documentazione necessaria per definire il corretto prezzo di vendita in tempi assolutamente brevi. Ottime anche modalità e contenuti di presentazione della proposta di vendita. Fondamentale la conoscenza del mercato immobiliare in generale e di quello tradatese. Tutto ciò ha permesso di concludere in tempi brevissimi la vendita della casa al prezzo concordato, offrendo come detto un ottimo e qualificato servizio sia in fase di prevendita che in quella di post vendita. Che dire altro se non che lo consiglierei a chi mi chiedesse di entrare in contatto con un agente immobiliare.