



















Ho avuto il piacere di conoscere Davide Apicella e Giulia Rossini prima per l affitto di un capannone sito a Cernusco sul naviglio e poi per la vendita della mia casa, sono due persone serie e molto affidabili, conoscono bene il mercato immobiliare e tutte le sue sfaccettature. Ci hanno saputo consigliare e seguire passo dopo passo sia per l affitto che per la vendita con disponibilità di interagire e chiarire dubbi a qualsiasi ora. Consiglio loro e la loro agenzia, conoscono bene la legge e tutti i documenti necessari per non trovare sorprese sia per chi acquista che per chi vende.
Marco ha dimostrato grande serietà e professionalità, seguendo la transazione dalla trattativa iniziale al rogito. In seguito a questo primo incarico ne sono seguiti altri sempre con soddisfazione della mia famiglia.
Esperienza estremamente positiva per l'acquisto della mia villa. La professionalità e la disponibilità sono stati fondamentali per districarsi al meglio in questo acquisto che riportava diverse irregolarità catastali. Ringrazio il Sig. Emiliano Oriana per aver realizzato il mio sogno ed il sogno della mia famiglia.
Alessio è un ottimo professionista, nonché una persona estremamente gentile e disponibile. Non solo è stato bravo a concludere la vendita in tempi brevi e ad una cifra adeguata per entrambe le parti ma è riuscito a mediare in modo efficace per la risoluzione di alcuni imprevisti.
Marco Agente di livello! Professionista del settore! Consiglio a tutti!
Ho affidato la vendita del mio appartamento a Monetti e al suo team e mi sono trovato benissimo. Mi hanno accompagnato passo dopo passo, risolvendo ogni dubbio con competenza e disponibilità. Dal primo incontro fino alla consegna delle chiavi tutto è stato gestito in modo impeccabile. Li consiglio davvero.
Grazie a Francesco Cervi ho potuto acquistare la mia prima casa. Mi sono sentita ascoltata e sostenuta in tutti i passaggi: dalla ricerca all’effettivo acquisto. Mi ha consigliato con grande professionalità e si è dimostrato una persona di cui fidarsi. Ha anche fatto tutte le verifiche necessarie accorgendosi di un piccolo problema burocratico che ha subito segnalato negli uffici preposti e quindi sistemato. Mi sono trovata davvero molto bene e consiglio a tutti la sua agenzia!