















Ho acquistato con Veronica nel mese di ottobre. Tutto bene, compravendita veloce e professionale.
Cinzia è stata molto gentile e di grande aiuto in tutte le fasi dell' acquisto, dal pianificare la view, alla contrattazione e a mantenere la relationship con il venditore. La raccomando caldamente.
Giacomo é stata la persona più professionale e sempre di aiuto in questa compravendita, ci ha aiutato in tutto e sempre con il sorriso. Consiglio vivamente
Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.