Ottima esperienza per me. Ero alla mia prima compra vendita immobiliare e i ragazzi dell'agenzia mi hanno seguito passo passo con diligenza. Per 5 stelle piene
Vedi altro
Recensito da Elisabetta . G. (Venditore)
Recensione verificata
Professionista preparato, disponibile, empatico e paziente, esperienza positiva