







































Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
Mi sono affidato a questa agenzia immobiliare per la vendita della mia casa e l’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni aspetto. Ho trovato grande professionalità, competenza e soprattutto una gestione chiara e trasparente in ogni fase della trattativa. Sono stato seguito con attenzione, aggiornato costantemente e supportato anche nelle pratiche più complesse, con un approccio sempre disponibile e concreto. Un servizio preciso e ben organizzato che mi ha permesso di affrontare tutto il percorso con serenità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque voglia vendere o acquistare casa con la certezza di essere seguito da veri professionisti.
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Roberto Colombo, preciso e competente, ha reso possibile la vendita dell'immobile con mia piena soddisfazione in tempi rapidi e coerentemente ai miei requisiti. Ottimo supporto nella trattativa e nel completamento di tutte le attività burocratiche necessarie per per la vendita. Comunicazione e preparazione del materiale a supporto della vendita ( foto, digital tour, etc) eccellenti. Roberto Colombo è realmente l'agente immobiliare che ti permette una vendita tranquilla e senza rischi!
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.