







































Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Sono Filippo Caldara, ieri 10/06/2026 abbiamo rogitato per la vendita del terreno di Ranzanico, dopo una lunga e agoniata ricerca sull originale successione ereditaria del terreno e relativo rogito datato nei primi anni '40 e grazie alla collaborazione di Beatrice siamo giunti a conclusione della vendita. Grazie ancora di tutto e per qualsiasi vendita vi consiglio il suo coinvolgimento professionale e paziente su tutte le vostre tipologie di operazioni. Filippo Caldara (Fe)
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.