





































Nella nostra esperienza Fabrizio è stato superlativo, eccellente e insuperabile, ci ha supportati e aiutati ad affrontare la vendita con assoluta serenità e fiducia, facendoci superare le perplessità iniziali. E’ stato poco invadente nelle visite delle persone interessate, molto rassicurante nel fornirci le informazioni e affidabile nella gestione delle operazioni connesse alla compravendita. In poche parole: Top. Lo consiglio a tutti
Consigliatissima!! Michele mi ha seguito fino al rogito affrontando anche alcune problematiche. Team di Homio Travagliato top!!
Andera e molto bravo Professionale, disponibile e sempre attento ai dettagli
Persona affidabile, seria, competente, disponibile e concreta. Mi ha seguito passo passo nella vendita del mio immobile proponendo una valutazione coerente e che si è dimostrata alla fine realistica. Paziente e attento a ogni dettaglio, oltre ad avermi fornito una inserzione di alto livello fotografico, si è dimostrato un professionista competente e soprattutto umano. Dovessi vendere nuovamente, mi affiderei a occhi chiusi a lui. Assolutamente consigliato 💪🏽
Non è per chi vuole spendere poco, ma per chi cerca serietà, professionalità e un servizio fatto come si deve.
È stata una bella esperienza. Dovevo vendere immobile, appartenuto a mio padre. In pochi mesi Bruno e la sua Agenzia ha trovato la famiglia giusta. Consigliatissimo.
Esperienza positiva con Alessandro, molto preciso professionale e competente, complimenti anche alla sua efficientissima assistente Verdiana.
mi sono trovato molto bene molto professionale e preparato se divessi avere ancora bisogno sicuramente mi rivolgerei ancora a lui
Abbiamo avuto una buona esperienza con Sara durante l’acquisto della nostra casa. Siamo stati seguiti con disponibilità e professionalità nelle varie fasi del processo, ricevendo supporto quando necessario. Consigliata!