



































Cinzia è stata molto gentile e di grande aiuto in tutte le fasi dell' acquisto, dal pianificare la view, alla contrattazione e a mantenere la relationship con il venditore. La raccomando caldamente.
Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
Persone qualificate ma anche gentili , un ringraziamento particolare a Gabriele e Antonella che con me hanno avuto tanta pazienza grazie grazie grazie 😊
Professionali e competenti. Quando si parla di tanti soldi meglio affidarsi a persone serie e oneste. Con Gabetti andate sul sicuro! Ottima agenzia
Debbo dire che sono stato soddisfatto da tutte le tre Persone con cui ho interloquito. Cortesia, gentilezza e disponibilità sono state sempre presenti e da me assai apprezzate. Poi, il rapporto s' è concluso con successo, quindi non posso che confermare tutta la mia positività e consigliare ad altri lo Studio