







































Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Ho venduto qualche anno fa con Gabriele. La vendita è stata abbastanza veloce considerando anche l'inconveniente del catasto risolto in poco tempo. Consigliamo! A presto M.
Ci siamo affidati a Living-in per la vendita di una villetta con giardino a Pianoro. Da subito hanno portato molti potenziali acquirenti a visitare l'immobile ed in tempi record sono riusciti a trovare un compratore. Super consigliati.
professionale e solare si avverte che ha esperienza nel suo lavoro cosa che molti suoi colleghi non sempre insomma il top
Ho conosciuto Cosimo più di 12 anni fa, quando acquistai casa tramite la sua agenzia. A distanza di anni mi sono nuovamente affidato a lui per la vendita, e si è confermato una persona estremamente professionale, competente e disponibile. Lui e il suo team mi hanno seguito con attenzione in ogni fase, dimostrando grande esperienza e serietà. Una figura di riferimento nel settore immobiliare di zona, che consiglio senza esitazione.