Laura mi ha seguito in tutte le fasi dell'acquisto della mia prima casa, e si è contraddistinta per professionalità e disponibilità. La consiglio assolutamente.
L'esperienza con Laura Pasqui é stata davvero positiva! Professionista seria ed attenta ai bisogni dei clienti; disponibile molto competente e soprattutto rassicurante... Sempre rintracciabile al bisogno ti fa sentire davvero in buone mani! Se dovessi avere bisogno nuovamente di un agente immobiliare senza dubbio mi rivolgerei a Laura! Consigliatissima.
Non è solo una brava agente immobiliare, competente e disponibile. Ma persona umanamente apprezzabile con una sensibilità fuori dal comune.
professionale e solare si avverte che ha esperienza nel suo lavoro cosa che molti suoi colleghi non sempre insomma il top
Ci siamo rivolti a Living In per vendere la nostra casa e non possiamo che essere soddisfatti. Gianluca ci ha seguiti dall'inizio alla fine e per ogni cosa è stato presente e disponibile. Grazie a tutto lo staff.