

























Esperienza bellissima, ti ringraziamo tanto io e mia moglie per la tua correttezza e disponibilità ! Un sogno che si avvera grazie Matteo il numero uno della zona 🫶🏻
Stefano è stato professionale, preciso e affidabile. Le comunicazioni sono state sempre puntuali. È stato capace di seguirci e accompagnarci nell’acquisto dell’immobile sapendo anche risolvere prontamente gli imprevisti. Assolutamente consigliato!
Erberto è fantastico. Super preparato, sempre gentile. Tra l'altro mi ha impressionato l'abilità tecnica nelle foto, nei video e nell'apparato pubblicitario costruito attorno. La mia casa, dopo essere stata bloccata per due anni con altre agenzie, è stata presentata al meglio ed è riuscito ad organizzare un open house e venderla.... in 1 giorno!! Non posso che consigliarlo a tutti! Grazie ancora Erberto!
Agente professionale e disponibile. L’immobile è stato venduto dopo poco tempo, nonostante fosse stato per diversi anni in vendita tramite altre agenzie.