



































Ho avuto il piacere di aver conosciuto Paolo e tutto il team Gardalive. Grazie a loro ho acquistato la casa dei miei sogni é stata una trattativa lunga e molto complicata e mi sono sentita supportata in tutte le fasi della compravendita. Anche oggi a distanza di qualche mese dal mio acquisto sono in costante contatto con l’ agenzia Gardalive, che mi sta aiutando a gestire le fasi post-vendita. Posso solo che consigliarvi di vendere o acquistare casa con Paolo e il suo staff.
La signora Natasha A. ci ha consigliato e accompagnato in modo superbo. Grazie per il processo senza intoppi, grazie per TUTTO!
Alessandro Leali ci ha accompagnato egregiamente nel percorso di acquisto di un appartamento a Manerba del Garda. L'agenzia sempre disponibile ha dimostrato lavoro di sqadra .
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!
Conosciamo Laura da qualche anno e quando abbiamo capito ci sarebbe stata l'occasione per acquisire un immobile tramite Lei e la sua agenzia, ci siamo sentiti veramente tranquillizzati. Laura puo essere considerata l'agente di famiglia, dato che i nostri parenti hanno acquisito casa tramite Lei. Ma sopratratutto di Laura abbiamo apprezzato il la trasparenza e la preparazione. Insomma una professionista preparata e disponibile che ha saputo gestire ogni fase del nostro acquisto.
Andera e molto bravo Professionale, disponibile e sempre attento ai dettagli
Consigliatissima!! Michele mi ha seguito fino al rogito affrontando anche alcune problematiche. Team di Homio Travagliato top!!
Vorrei ringraziare Mirco Broglia per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione dimostrate durante tutto il percorso di acquisto della mia casa. Fin dal primo incontro si è dimostrato competente e professionale, accompagnandomi passo dopo passo con grande pazienza e serietà. Consiglio vivamente di affidarsi a Mirco a chiunque stia cercando un professionista affidabile, preparato e davvero attento alle persone. Un’esperienza estremamente positiva sotto ogni punto di vista!
Persona affidabile, seria, competente, disponibile e concreta. Mi ha seguito passo passo nella vendita del mio immobile proponendo una valutazione coerente e che si è dimostrata alla fine realistica. Paziente e attento a ogni dettaglio, oltre ad avermi fornito una inserzione di alto livello fotografico, si è dimostrato un professionista competente e soprattutto umano. Dovessi vendere nuovamente, mi affiderei a occhi chiusi a lui. Assolutamente consigliato 💪🏽