Ottima esperienza per me. Ero alla mia prima compra vendita immobiliare e i ragazzi dell'agenzia mi hanno seguito passo passo con diligenza. Per 5 stelle piene
Ringrazio tutti i ragazzi dell' agenzia Enrico, Pietro...e i preziosi collaboratori come il geometra Alessio...per la loro presenza, ed empatia con chi sta' vivendo un momento particolare e importante,come vendere e comprare una nuova casa, non è sempre scontato che tutto ciò avvenga, e spesso si entra in un mondo sconosciuto, per chi non lo fa' di mestiere... venduto e comprato, ma continua la collaborazione..✌️👍
Organizzazione,ascolto,accompagnamento in tutte le fasi della compravendita perfetto ed un virtual tour incredibile, grande valore aggiunto al tutto.....grazie infinite ad Enrico e a Pietro ....Anna,Dario,Giulio
Professionalità e competenza, l’intermediario Pietro Rivarolo è sempre stato disponibile e attento alle esigente sia mie sia dell’acquirente. Nulla da eccepire!