































Cinzia è stata molto gentile e di grande aiuto in tutte le fasi dell' acquisto, dal pianificare la view, alla contrattazione e a mantenere la relationship con il venditore. La raccomando caldamente.
Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
Persone qualificate ma anche gentili , un ringraziamento particolare a Gabriele e Antonella che con me hanno avuto tanta pazienza grazie grazie grazie 😊