

































Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
Ho avuto il piacere di aver conosciuto Paolo e tutto il team Gardalive. Grazie a loro ho acquistato la casa dei miei sogni é stata una trattativa lunga e molto complicata e mi sono sentita supportata in tutte le fasi della compravendita. Anche oggi a distanza di qualche mese dal mio acquisto sono in costante contatto con l’ agenzia Gardalive, che mi sta aiutando a gestire le fasi post-vendita. Posso solo che consigliarvi di vendere o acquistare casa con Paolo e il suo staff.
Nella nostra esperienza Fabrizio è stato superlativo, eccellente e insuperabile, ci ha supportati e aiutati ad affrontare la vendita con assoluta serenità e fiducia, facendoci superare le perplessità iniziali. E’ stato poco invadente nelle visite delle persone interessate, molto rassicurante nel fornirci le informazioni e affidabile nella gestione delle operazioni connesse alla compravendita. In poche parole: Top. Lo consiglio a tutti
La signora Natasha A. ci ha consigliato e accompagnato in modo superbo. Grazie per il processo senza intoppi, grazie per TUTTO!
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!
Alessandro Leali ci ha accompagnato egregiamente nel percorso di acquisto di un appartamento a Manerba del Garda. L'agenzia sempre disponibile ha dimostrato lavoro di sqadra .
La professionalità e l' attenzione ai dettagli è la consuetudine. In Tiziano ho visto una persona disponibile e alla mano ma sempre professionale.
Consigliatissima!! Michele mi ha seguito fino al rogito affrontando anche alcune problematiche. Team di Homio Travagliato top!!
Andera e molto bravo Professionale, disponibile e sempre attento ai dettagli