

















Ho recentemente acquistato un immobile e sono rimasta molto soddisfatta del servizio ricevuto. Davide ed Andrea si sono dimostrati professionali ,disponibili e competenti per tutte le fasi della trattativa, dalla visita iniziale fino al rogito. Ho apprezzato in particolare la chiarezza nelle comunicazioni, la rapidità nel fornire la documentazione necessaria e il supporto nella gestione delle pratiche burocratiche. Si è concluso tutto nel migliore dei modi grazie anche alla loro simpatia e pazienza .
Bruno e il suo staff sono stati molto professionali e cortesi durante tutta la mia esperienza di acquisto. Raccomando sicuramente Bruno per qualsiasi acquisto di casa nella zona.