











Erberto è fantastico. Super preparato, sempre gentile. Tra l'altro mi ha impressionato l'abilità tecnica nelle foto, nei video e nell'apparato pubblicitario costruito attorno. La mia casa, dopo essere stata bloccata per due anni con altre agenzie, è stata presentata al meglio ed è riuscito ad organizzare un open house e venderla.... in 1 giorno!! Non posso che consigliarlo a tutti! Grazie ancora Erberto!
Acquistare una casa può essere stressante, ma con Stephania è stato un percorso piacevole e sicuro. Ha capito subito le nostre esigenze, ha gestito la trattativa con i venditori in modo eccellente trovando il giusto compromesso e concludendo la compravendita in modo impeccabile . Ci ha seguito passo dopo passo, dalla prima visita fino al rogito notarile, con una pazienza e una competenza rare. Una vera guida nel mercato immobiliare!" Sicuramente Vistamare è l’agenzia che consiglierei a chiunque volesse acquistare casa!