





























Mi sono affidato a questa agenzia immobiliare per la vendita della mia casa e l’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni aspetto. Ho trovato grande professionalità, competenza e soprattutto una gestione chiara e trasparente in ogni fase della trattativa. Sono stato seguito con attenzione, aggiornato costantemente e supportato anche nelle pratiche più complesse, con un approccio sempre disponibile e concreto. Un servizio preciso e ben organizzato che mi ha permesso di affrontare tutto il percorso con serenità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque voglia vendere o acquistare casa con la certezza di essere seguito da veri professionisti.
Mi sono rivolta alla rogito ergo sum per vendere casa mia e acquistare la successiva e mi sono trovata molto bene. Sara è una persona molto professionale e precisa, molto disponibile anche risolvere ogni dubbio. Ottima esperienza
Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
Ho trovato nel sig Guerra professionalità, esperienza e una disponibilità e una cortesia che vanno ben oltre il semplice ruolo di agente immobiliare. Grazie.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.
Ho avuto il piacere di conoscere Davide Apicella e Giulia Rossini prima per l affitto di un capannone sito a Cernusco sul naviglio e poi per la vendita della mia casa, sono due persone serie e molto affidabili, conoscono bene il mercato immobiliare e tutte le sue sfaccettature. Ci hanno saputo consigliare e seguire passo dopo passo sia per l affitto che per la vendita con disponibilità di interagire e chiarire dubbi a qualsiasi ora. Consiglio loro e la loro agenzia, conoscono bene la legge e tutti i documenti necessari per non trovare sorprese sia per chi acquista che per chi vende.
Esperienza estremamente positiva per l'acquisto della mia villa. La professionalità e la disponibilità sono stati fondamentali per districarsi al meglio in questo acquisto che riportava diverse irregolarità catastali. Ringrazio il Sig. Emiliano Oriana per aver realizzato il mio sogno ed il sogno della mia famiglia.