

















Ho subito apprezzato la disponibilità di Vittorio De caprio a cogliere e farsi carico dell' esistenza di situazioni non semplici per lo svolgimento dell' azione di promozione dell' immobile.In seguito, ho constatsto la competenza e sicurezza nel condurre visite e trattative.Inoltre ,cosa non da poco, sapendo sempre mantenere un alto livello di educazione e simpatia nei confronti di diversi soggetti coinvolti. Insomma, se si sa cosa si vuole ottenere,S.Tecla ed il suo amministratore Vittorio Decaprio sono un' ottima scelta. Sicuramente sceglierei di nuovo loro per una vendita di medio alto livello.
Ludovico è un esperto del settore del real estate nonostante la sua giovane età, ha seguito in maniera impeccabile la vendita dell’immobile soddisfacendo a pieno la mia esigenze e richieste. Professionale puntuale efficiente comunicativo e anche simpatico, una garanzia di affidabilità! 10 su 10.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Mi sono affidato all’agenzia di Giorgio Lombardi su consiglio di un amico. Inizialmente ero un po’ scettico perché l’agenzia si trova a Milano mentre il mio appartamento era fuori comune, e temevo quindi di non ricevere la giusta attenzione. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: Giorgio mi ha dedicato tempo e grande cura durante tutto il percorso. Si è sempre dimostrato disponibile e pronto a rispondere a ogni mia domanda, seguendomi con professionalità e attenzione ai dettagli. Sono davvero molto soddisfatto del servizio ricevuto e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente affidabile.
Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Marco ha dimostrato grande serietà e professionalità, seguendo la transazione dalla trattativa iniziale al rogito. In seguito a questo primo incarico ne sono seguiti altri sempre con soddisfazione della mia famiglia.
Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.