

















Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Ludovico è un esperto del settore del real estate nonostante la sua giovane età, ha seguito in maniera impeccabile la vendita dell’immobile soddisfacendo a pieno la mia esigenze e richieste. Professionale puntuale efficiente comunicativo e anche simpatico, una garanzia di affidabilità! 10 su 10.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Ho subito apprezzato la disponibilità di Vittorio De caprio a cogliere e farsi carico dell' esistenza di situazioni non semplici per lo svolgimento dell' azione di promozione dell' immobile.In seguito, ho constatsto la competenza e sicurezza nel condurre visite e trattative.Inoltre ,cosa non da poco, sapendo sempre mantenere un alto livello di educazione e simpatia nei confronti di diversi soggetti coinvolti. Insomma, se si sa cosa si vuole ottenere,S.Tecla ed il suo amministratore Vittorio Decaprio sono un' ottima scelta. Sicuramente sceglierei di nuovo loro per una vendita di medio alto livello.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
Quando si incontra un professionista che sa di cosa si parla e a livello umano è una persona per bene non c’è niente altro che dire grazie e contento di averti conosciuto. Se dovessi averne nuovamente bisogno so chi chiamare
Servizio impeccabile, attenzione ai dettagli e grande capacità di valorizzazione dell’immobile. Un professionista affidabile e preparato, raro da trovare.