

















Professionista serio e affidabile, capace di ascoltare e comprende ogni specifica esigenza con empatia e precisione. Grazie alla sua disponibilità trasforma la ricerca immobiliare in un'esperienza serena, trasparente e personalizzata. Super consigliato!
Vendere la mia casa in Via Fratelli Cervi con l’aiuto di Fabio è stata un’esperienza davvero positiva. Fin dal primo incontro si è dimostrato competente, disponibile e attento a ogni dettaglio. Ha gestito tutto con grande professionalità, rendendo il processo semplice e veloce. Sono davvero soddisfatto del risultato e lo consiglio senza esitazioni!
Cercando la mia prima casa ho avuto l' immenso piacere di incontrare il Sig. MARCO PIZZI ... persona Molto gentile, molto disponibile e grazie a lui ho trovato finalmente il mio nido di vita. Il Suo comportamento molto amichevole ti mette subito a tuo agio, ma il Suo grande pregio é, che ciò che ti dice e promette, mantiene Persona alquanto fidata... Grazie Marco e complimenti per la tua Professionalità e amicizia
Grazie a Franca per la Sua professionalità, chiarezza e pazienza! Ci siamo trovati molto bene per tutto!
Andrea si é dimostrata un agente molto affidabile e attento alle nostre richieste. Ha saputo orientarci e seguirci ad ogni passo della nostra vendita, con professionalità e cura. Grazie di tutto Andrea!
Ludovico è un esperto del settore del real estate nonostante la sua giovane età, ha seguito in maniera impeccabile la vendita dell’immobile soddisfacendo a pieno la mia esigenze e richieste. Professionale puntuale efficiente comunicativo e anche simpatico, una garanzia di affidabilità! 10 su 10.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.