

















Vendere la mia casa in Via Fratelli Cervi con l’aiuto di Fabio è stata un’esperienza davvero positiva. Fin dal primo incontro si è dimostrato competente, disponibile e attento a ogni dettaglio. Ha gestito tutto con grande professionalità, rendendo il processo semplice e veloce. Sono davvero soddisfatto del risultato e lo consiglio senza esitazioni!
Numero uno raccomandatissimo, compagno fedele in ogni fase della trattativa, chiusa in frettissima.
Ottima esperienza professionalità e correttezza il punto forte mi sono sempre sentito a mio agio sia nella fase preliminare anzi mi è venuto incontro su un problema che avevo e sia nella fase del rogito tutto si è svolto con massima professionalità e cordialità e correttezza la posso solo consigliare a tutti
Ludovico è un esperto del settore del real estate nonostante la sua giovane età, ha seguito in maniera impeccabile la vendita dell’immobile soddisfacendo a pieno la mia esigenze e richieste. Professionale puntuale efficiente comunicativo e anche simpatico, una garanzia di affidabilità! 10 su 10.
Ho subito apprezzato la disponibilità di Vittorio De caprio a cogliere e farsi carico dell' esistenza di situazioni non semplici per lo svolgimento dell' azione di promozione dell' immobile.In seguito, ho constatsto la competenza e sicurezza nel condurre visite e trattative.Inoltre ,cosa non da poco, sapendo sempre mantenere un alto livello di educazione e simpatia nei confronti di diversi soggetti coinvolti. Insomma, se si sa cosa si vuole ottenere,S.Tecla ed il suo amministratore Vittorio Decaprio sono un' ottima scelta. Sicuramente sceglierei di nuovo loro per una vendita di medio alto livello.
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.