

















Monica Sperandeo- La mia esperienza è stata pienamente soddisfacente in tutti icampi, dalla comunicazione alla disponibilità durante tutto l' iter, dalla chiarezza espositiva alla grande professinalità e serietà dimostrata dalla Sig. MONICA SPERANDEO ,dimostrando preparazione ed esperienza sia in campo burocratico sia nel raporto compratore/venditore ,dimostrando dinamismo ed affidabilità .Se in futuro dovessi ancora avere necessità ,saprei di sicuro a chi rivolgermi.La consiglio vivamente.
É raro trovare professionalità, rapidità e serietà tutto in una sola persona. Mario Cajani però rispecchia queste caratteristiche! Se si vuole una certezza contattatelo.
Le aspettative per la vendita del mio appartamento sono state ampiamente soddisfatte. Davide è riuscito a vendere l’immobile a un prezzo molto vicino a quello pattuito, dimostrando grande professionalità e competenza. L’organizzazione è stata impeccabile: dai volantini alla descrizione dettagliata dell’annuncio online, fino alle fotografie che rappresentavano fedelmente la luminosità dell’appartamento. Inoltre, è riuscito a organizzare numerosi appuntamenti in tempi davvero brevi. Davide è un agente immobiliare attento a ogni singolo dettaglio, sempre orientato a soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Se state pensando di vendere il vostro appartamento, affidatevi a lui: ne uscirete sicuramente soddisfatti.
Una sintesi descrittiva: professionalità, competenza, gentilezza e molta pacatezza sia da parte di Alessandro sia da parte di Simone. Un’agenzia che consiglierei a tutti.
Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Sono Filippo Caldara, ieri 10/06/2026 abbiamo rogitato per la vendita del terreno di Ranzanico, dopo una lunga e agoniata ricerca sull originale successione ereditaria del terreno e relativo rogito datato nei primi anni '40 e grazie alla collaborazione di Beatrice siamo giunti a conclusione della vendita. Grazie ancora di tutto e per qualsiasi vendita vi consiglio il suo coinvolgimento professionale e paziente su tutte le vostre tipologie di operazioni. Filippo Caldara (Fe)
Ho effettuato una compravendita con l'Ing. Iannone, persona non conosciuta prima, e sono rimasto pienamente soddisfatto. Mi ha seguito nelle varie fasi della trattativa, a volte anche complicata, senza "dileguarsi" dopo la firma del compromesso, cosa che purtroppo accade sovente. Persona gentile, affidabile e, soprattutto, competente. Consiglio vivamente.