







Persone qualificate ma anche gentili , un ringraziamento particolare a Gabriele e Antonella che con me hanno avuto tanta pazienza grazie grazie grazie 😊
Nella nostra esperienza Fabrizio è stato superlativo, eccellente e insuperabile, ci ha supportati e aiutati ad affrontare la vendita con assoluta serenità e fiducia, facendoci superare le perplessità iniziali. E’ stato poco invadente nelle visite delle persone interessate, molto rassicurante nel fornirci le informazioni e affidabile nella gestione delle operazioni connesse alla compravendita. In poche parole: Top. Lo consiglio a tutti
Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
La mia esperienza con questa agenzia è stata ottima,Tiziano è una persona cordiale e mi ha seguito per tutto il tempo e nel giro di pochissimo sono riuscita a vendere la casa. Lo ringrazio per la preparazione e la disponibilità. Grazie di cuore
Mi son trovato bene con Corrado, mi ha seguito in tutto il processo di acquisto dell'immobile in modo puntuale e preciso. Consiglio.