Ottima esperienza! È un’agenzia che si è dimostrata molto seria fin dal primo contatto. I ragazzi del team che ci hanno seguiti, Raffaele, Marta e Chiara, sono stati sempre molto disponibili, gentili e competenti durante tutto il percorso che ci ha portato ad acquistare la nostra casa. La consigliamo a tutti!
La professionalità e l' attenzione ai dettagli è la consuetudine. In Tiziano ho visto una persona disponibile e alla mano ma sempre professionale.
Eccezionali! Hanno risolto una situazione molto complicata. Acquistare casa è un passo importante, ma nel nostro caso la trattativa si era complicata. Fortunatamente Mattia ha gestito la situazione con una competenza e una calma straordinarie. Ha preso in mano la situazione, trovato la soluzione corretta e ci ha trasmesso grande tranquillità in un momento di forte stress, portandoci con successo fino al rogito.
Abbiamo comprato questa casa, realizzando il nostro sogno di possedere una proprietà vicino al lago. Vorremmo ringraziare Pablo ed Edoardo per la loro professionalità.
Vendita veloce e senza complicazioni. Hanno venduto la mia casa a un cliente straniero. Molto felice
Super, volentieri di nuovo!\nGrazie per il supporto!