





Bravo professionista ed ottima persona Mi ha sempre gentilmente supportato nei momenti "neri" con pazienza e con spiegazioni chiare, fossero questioni burocratiche e /o logistiche, non sempre di facile comprensione per me. Ancora grazie
Ci siamo trovati molto bene, Luca è una persona molto professionale, attento e puntuale in qualsiasi situazione. Inoltre, ci sta aiutando anche dopo il aver effettuato l'acquisto dell'immobile.
Ho venduto casa con Anna e non posso altro che consigliare vivamente la sua agenzia. Precisissimi e impeccabili!!!!! Grazie ancora di tutto …..!!!!!! Simone C