









Bravo professionista ed ottima persona Mi ha sempre gentilmente supportato nei momenti "neri" con pazienza e con spiegazioni chiare, fossero questioni burocratiche e /o logistiche, non sempre di facile comprensione per me. Ancora grazie
Ci siamo trovati molto bene, Luca è una persona molto professionale, attento e puntuale in qualsiasi situazione. Inoltre, ci sta aiutando anche dopo il aver effettuato l'acquisto dell'immobile.
Ho venduto casa con Anna e non posso altro che consigliare vivamente la sua agenzia. Precisissimi e impeccabili!!!!! Grazie ancora di tutto …..!!!!!! Simone C
Parto dal presupposto che ci sono andata già per comprare casa 3 anni e mezzo fa e mi sono affidata a loro (nn conoscendoli). Essendo la prima casa e mi hanno trattato nn come una cliente ma come se fossi una della loro famiglia.... Adesso ho rivenduto sempre con loro e la stessa cosa mi sono trovata benissimo. La Nicole ti fa sentire proprio a tuo agio e formidabile; è un uragano; sa fare il suo lavoro e professionale; è proprio una leonessa ma bravissima eccezionale insieme a marco anche lui di una simpatia educazione gentilezza ci ha fatto sentire come se fossero casa... Davvero sono affidabili e io per quello che ci hanno trasmesso lavorano nn perché lo devono fare ma perché gli piace lo fanno con il cuore e sono sempre disponibili. Grazie mille di tutto, siete stati il nostro punto di riferimento... Ma ci sentiremo ugualmente. Affidatevi a lei e non vi pentirete.