





Ho avuto il piacere di affidarmi a Mario Frassine per la vendita del mio appartamento e non potevo fare scelta migliore. Professionalità, precisione e competenza al massimo livello: ha gestito tutto con estrema cura, dalla valutazione iniziale alla firma dal notaio. Ha trovato l’acquirente perfetto in pochissimo tempo (praticamente un record!) e ha seguito ogni passaggio con attenzione maniacale, tenendomi sempre aggiornato e risolvendo in anticipo qualsiasi piccola questione. Comunicazione chiara, disponibilità totale e una capacità incredibile di far sentire il cliente tranquillo e in ottime mani. Consigliatissimo a chiunque voglia vendere casa velocemente e senza stress. Grazie di cuore per aver reso tutto così semplice e veloce!
Con Mattia l’esperienza è stata davvero positiva. Al primo colpo abbiamo trovato la nostra casa, proprio quella giusta per noi, e tutto è stato seguito con serietà, disponibilità e grande professionalità. Mattia si è dimostrato sempre presente, preciso e attento a ogni dettaglio, rendendo l’acquisto sereno e senza pensieri. Un incontro fortunato che ci ha permesso di realizzare il nostro sogno di casa: grazie di cuore!




Esperienza negativa con un agente immobiliare poco trasparente e poco professionale Sono molto deluso dalla mia recente esperienza con Corrado. L’agente ha tenuto un comportamento poco trasparente e non professionale, che hanno portato a una gestione disonesta della trattativa. Dopo aver espresso il mio interesse per un immobile di cui ero interessata, mi sono rivolta a Corrado ver si occupava della vendita. L'agente, invece di presentarmi in modo chiaro e trasparente i dettagli relativi alle pretese del venditore, mi ha spinto a fare un'offerta oltre il mio budget, elogiandomi e facendomi credere che l'offerta sarebbe stata accettata dal venditore. L'agente era pienamente consapevole che il prezzo che mi aveva suggerito non sarebbe mai stato accettato dal venditore. Nonostante le mie riserve iniziali riguardo al prezzo, sono stato convinto a fare una proposta, che però, non è stata mai presa in considerazione dal venditore. Questo comportamento mi ha fatto sentire come se fossi stato utilizzato per fare da "prima offerta" e dare un margine di trattativa ad un altro acquirente. Dopo aver ricevuto la notizia che la mia proposta non era stata accettata, ho chiesto qualche ora di tempo per pensarci e riconsiderare le opzioni. Nonostante la mia richiesta, nel giro di poche ore, ho scoperto che l'agente aveva già accettato una proposta da un altro acquirente, evidentemente con un'offerta più alta. Mi sono sentita manipolata e presa in giro. Ulteriore disguido: l'agente mi ha fatto perdere ben tre ore del mio sabato pomeriggio per finalizzare la proposta, nonostante l'agenzia fosse a mezz'ora di distanza da casa mia. Non c'è stato alcun tentativo da parte sua di cercare di farmi risparmiare il viaggio consapevole del fatto che non c'era una reale possibilità che la mia proposta fosse presa in considerazione. Concludo sostenendo che ci sia stata una mancanza di trasparenza e professionalità. Sono stato usato per favorire una trattativa altrui.


Cinzia è stata molto gentile e di grande aiuto in tutte le fasi dell' acquisto, dal pianificare la view, alla contrattazione e a mantenere la relationship con il venditore. La raccomando caldamente.

