



















Ho venduto la casa per mia mamma. Il sig. Francesco si è dimostrato molto competente e disponibile: la vendita è avvenuta velocemente e a ottime condizioni, e tutta la procedura è stata portata avanti con grande professionalità. Sono molto soddisfatto
Professionista preparato, disponibile, empatico e paziente, esperienza positiva
Desidero esprimere il mio più vivo apprezzamento per la professionalità dimostrata da Laura Pasqui nella gestione della vendita del mio immobile. Fin dal primo incontro ha saputo consigliarmi con competenza, valorizzando al meglio le caratteristiche della proprietà e definendo una strategia perfettamente in linea con le mie aspettative. La sua esperienza le ha consentito di individuare l’acquirente ideale, portando a termine la trattativa con efficacia e piena soddisfazione. Ho particolarmente apprezzato la scrupolosità con cui ha seguito ogni aspetto formale e burocratico dell’operazione, garantendo un percorso chiaro, trasparente e privo di imprevisti. La sua disponibilità, attenzione ai dettagli e costante presenza hanno reso l’intero processo sereno e professionale. Consiglio vivamente Laura Pasqui a chiunque desideri affidarsi a un’agente immobiliare preparata, affidabile e capace di coniugare competenza tecnica, sensibilità e grande dedizione al cliente.
Professsionista attenta e puntuale disponibile a tutte le richieste relative sia alla parte burocratica che alle esigenze logistiche. Capace di cogliere anche gli aspetti emotivi che accompagnano spesso la compravendita di un immobile. Persona a cui rivolgersi con la massima fiducia. Grazie Beatrice
Abbiamo conosciuto Gabriele quando abbiamo deciso di affittare il nostro appartamento di Bologna. Ci ha trovato un ottimo inquilino e ci ha gestito il contratto per oltre 15 anni. Abbiamo poi deciso di vendere e Gabriele ci ha guidato anche in tutte le fasi della compravendita, anche per il reperimento di tutta la documentazione necessaria al Notaio: è un professionista immobiliare competernte e davvero capace. Con lui si può dormire tranquilli, consapevoli che non ci saranno sorprese, perchè l'Agenzia BolognaRE è davvero affidabile. La consigliamo!
Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!