Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Ho venduto qualche anno fa con Gabriele. La vendita è stata abbastanza veloce considerando anche l'inconveniente del catasto risolto in poco tempo. Consigliamo! A presto M.
Professsionista attenta e puntuale disponibile a tutte le richieste relative sia alla parte burocratica che alle esigenze logistiche. Capace di cogliere anche gli aspetti emotivi che accompagnano spesso la compravendita di un immobile. Persona a cui rivolgersi con la massima fiducia. Grazie Beatrice
Questa agenzia ha davvero segnato una svolta per me dopo varie esperienze non proprio positive. Persone competenti, professionali e di grande supporto in tutte le fasi della compravendita. Un ringraziamento particolare a Gianluca… quando si dice “persone oltre le case”!
Ci siamo rivolti a Living In per vendere la nostra casa e non possiamo che essere soddisfatti. Gianluca ci ha seguiti dall'inizio alla fine e per ogni cosa è stato presente e disponibile. Grazie a tutto lo staff.
La migliore immobilirista incontrata nel corso di due anni di ricerche immobiliari su Bologna e provincia. Attenta, cortese, competente, paziente, puntuale, propositiva, chiara, trasparente, accogliente, onesta.