









Ho consciuto Angelo per la vendita del mio appartamento, a differenza di altri agenti, mi ha colpito il suo atteggiamento professionalee amichevole che mi ha convinto subito ad affidare a lui la vendita. Mi è stato fornito uno studio sulle vendite nella zona per capire il prezzo più giusto. Hanno fatto foto prifessionali del appartamento e in meno di un mese ho venduto ho venduto al prezzo richiesto. Gli sono grato per il suo aiuto. Per me è stato non solo lagente che ha venduto la mia casa ma un amico che mi ha aiutato in un momento complicato.
"Galleria Immobiliare" è un'agenzia seria e affidabile. Ci siamo rivolti ad Arcangelo per la vendita della casa di mia madre e non potevamo esser più soddisfatti. Arcangelo, oltre ad essere una persona empatica e gentile, caratteristiche importanti da avere perché ti affianca in un passaggio così delicato, è soprattutto un professionista come pochi, scrupoloso nella gestione dei documenti. Grazie alla sua competenza e serietà che abbiamo potuto procedere con tranquillità e venduto la casa in pochissimo tempo. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente immobiliare di altissimo livello. Ottimo lavoro, Arcangelo! Un ringraziamento speciale da parte di mia madre.
Ho avuto il piacere di essere seguita dall'agente Piera per la vendita del mio immobile, incontrando una persona competente e professionale. Mi ha accompagnata in tutti i passaggi fino al rogito con tanta attenzione, sensibilità e pazienza in tutte le mie difficoltà, dimostrando davvero una vera passione per il proprio lavoro. Esperienza ottima. Grazie ci tutto!