





"Galleria Immobiliare" è un'agenzia seria e affidabile. Ci siamo rivolti ad Arcangelo per la vendita della casa di mia madre e non potevamo esser più soddisfatti. Arcangelo, oltre ad essere una persona empatica e gentile, caratteristiche importanti da avere perché ti affianca in un passaggio così delicato, è soprattutto un professionista come pochi, scrupoloso nella gestione dei documenti. Grazie alla sua competenza e serietà che abbiamo potuto procedere con tranquillità e venduto la casa in pochissimo tempo. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente immobiliare di altissimo livello. Ottimo lavoro, Arcangelo! Un ringraziamento speciale da parte di mia madre.
Ho avuto il piacere di essere seguita dall'agente Piera per la vendita del mio immobile, incontrando una persona competente e professionale. Mi ha accompagnata in tutti i passaggi fino al rogito con tanta attenzione, sensibilità e pazienza in tutte le mie difficoltà, dimostrando davvero una vera passione per il proprio lavoro. Esperienza ottima. Grazie ci tutto!