















La mia esperienza con questa agenzia è stata ottima,Tiziano è una persona cordiale e mi ha seguito per tutto il tempo e nel giro di pochissimo sono riuscita a vendere la casa. Lo ringrazio per la preparazione e la disponibilità. Grazie di cuore
Lo consiglio vivamente perché molto cordiale competente preciso e soprattutto efficiente .
Ho avuto la fortuna di conoscereil sig.FRASSINE MARIO, della Casa Studio Immobiliare, per la vendita del mio immobile. PERSONA CHE SIN DA SUBITO mi ha dato l'impressione di essere molto competente, seria,sincera,trasparente e professionalità, potrei aggiungere altre qualità, ma senza esagerare con gli elogi, sono stato veramente soddisfatto della sua operosità e impegno professionale. In poco più di sei mesi ha venduto il mio immobile, trovando un acquirente serio ed affidabile.Mario è una persona che non pensavo mai più di incontrare, per il modo sempre gentile neiconsigli, modalità che fosse da tempodimenticata e perduta, ho dovuto ricredermi e pongo in Mario lamiamassima stima sia professionale che personale. Sono stato veramente soddisfatto e consiglio a tutti coloro che intendono vendere o acquistare un immobile, di affidarvi con la massima fiduciae serenità al sig. MARIO, il quale vi darà consigli importanti e fi farà fare sogni tranquilli.LA CASA STUDIO IMMOBILIARE È MOLTO PROFESSIONALE E COMPETENTE.Grazie MARIO!!! a risentirci.
Professionali e competenti. Quando si parla di tanti soldi meglio affidarsi a persone serie e oneste. Con Gabetti andate sul sicuro! Ottima agenzia
Mi sono trovato molto bene! In poco tempo hanno venduto il mio trilocale alle condizione che volevo. Abitando dentro sono anche stati riservatissimi e hanno anche selezionato i possibili acquirenti in modo da avere solo visite profilate! Francesco ci ha seguito molto bene e con attenzione :)
Sono Filippo Caldara, ieri 10/06/2026 abbiamo rogitato per la vendita del terreno di Ranzanico, dopo una lunga e agoniata ricerca sull originale successione ereditaria del terreno e relativo rogito datato nei primi anni '40 e grazie alla collaborazione di Beatrice siamo giunti a conclusione della vendita. Grazie ancora di tutto e per qualsiasi vendita vi consiglio il suo coinvolgimento professionale e paziente su tutte le vostre tipologie di operazioni. Filippo Caldara (Fe)