



















Ho venduto la casa per mia mamma. Il sig. Francesco si è dimostrato molto competente e disponibile: la vendita è avvenuta velocemente e a ottime condizioni, e tutta la procedura è stata portata avanti con grande professionalità. Sono molto soddisfatto
Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Professionista preparato, disponibile, empatico e paziente, esperienza positiva
L'esperienza con Laura Pasqui é stata davvero positiva! Professionista seria ed attenta ai bisogni dei clienti; disponibile molto competente e soprattutto rassicurante... Sempre rintracciabile al bisogno ti fa sentire davvero in buone mani! Se dovessi avere bisogno nuovamente di un agente immobiliare senza dubbio mi rivolgerei a Laura! Consigliatissima.
Abbiamo conosciuto Gabriele quando abbiamo deciso di affittare il nostro appartamento di Bologna. Ci ha trovato un ottimo inquilino e ci ha gestito il contratto per oltre 15 anni. Abbiamo poi deciso di vendere e Gabriele ci ha guidato anche in tutte le fasi della compravendita, anche per il reperimento di tutta la documentazione necessaria al Notaio: è un professionista immobiliare competernte e davvero capace. Con lui si può dormire tranquilli, consapevoli che non ci saranno sorprese, perchè l'Agenzia BolognaRE è davvero affidabile. La consigliamo!