



















L’agente immobiliare ha seguito con cura tutte le fasi della vendita dell’immobile dei miei genitori .Siamo rimasti molto contenti.
Professionista preparato, disponibile, empatico e paziente, esperienza positiva
Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Abbiamo conosciuto Gabriele quando abbiamo deciso di affittare il nostro appartamento di Bologna. Ci ha trovato un ottimo inquilino e ci ha gestito il contratto per oltre 15 anni. Abbiamo poi deciso di vendere e Gabriele ci ha guidato anche in tutte le fasi della compravendita, anche per il reperimento di tutta la documentazione necessaria al Notaio: è un professionista immobiliare competernte e davvero capace. Con lui si può dormire tranquilli, consapevoli che non ci saranno sorprese, perchè l'Agenzia BolognaRE è davvero affidabile. La consigliamo!
Ho conosciuto Cosimo più di 12 anni fa, quando acquistai casa tramite la sua agenzia. A distanza di anni mi sono nuovamente affidato a lui per la vendita, e si è confermato una persona estremamente professionale, competente e disponibile. Lui e il suo team mi hanno seguito con attenzione in ogni fase, dimostrando grande esperienza e serietà. Una figura di riferimento nel settore immobiliare di zona, che consiglio senza esitazione.
Sono davvero molto soddisfatto del servizio ricevuto. Sono riusciti a vendere la mia casa in occasione di un solo open house, raccogliendo ben 6 proposte d’acquisto. Ho apprezzato molto la professionalità, l’organizzazione e la competenza dimostrate in ogni fase. Consiglio vivamente!