

















Sono stato seguito da Filippo Viara per una serie di vendite, e posso affermare che si tratta di un professionista esperto, affidabile, intelligente, molto capace e preparato. Segue il cliente - sia esso venditore o acquirente - dalla A alla Z, con il forte obiettivo e la spiccata capacità di risolvere qualsiasi eventuale problematica. Completano il tutto una presenza sempre affabile e simpatica, unita a grande pazienza, cortesia e disponibilità. Lo ringrazio di cuore per quanto ha fatto per me, e lo consiglio caldamente a quanti abbiano necessità di vendere o comprare proprietà immobiliari e vogliano sentirsi tranquilli, tutelati e sempre molto ben seguiti.
Il servizio fornito da Alberto è stato impeccabile, ci ha seguito passo passo in tutti gli aspetti legati alla vendita del nostro immobile, fornendoci supporto continuo e presenza costante. Anche in passato mi era capitato di usufruire di altri servizi di Alberto e tutto è sempre stato perfetto. Non posso che raccomandare questo agente!
Professionista serio e competente
Abbiamo affidato il nostro immobile all'agenzia Agofim e il risultato è stato stupefacente. Venduto l'immobile in pochi giorni . Il signor Alessandro Iocola é davvero professionale e ci ha seguito in maniera scrupolosa ed attenta. Consigliamo vivamente.
Nel nostro lungo percorso di ricerca abbiamo incontrato il Sig. Nigris, che ci ha aiutato a trovare finalmente la soluzione giusta per noi. Ci ha seguito con estrema professionalità e disponibilità. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Io e i miei fratelli abbiamo ereditato una villa a Rosta che non era nelle migliori condizioni. Gestire una vendita in più persone non è mai semplice, ma Caterina ha saputo guidarci con chiarezza in ogni decisione. Ci ha consigliato di svuotarla e poi fare l’Home Staging. Sinceramente eravamo un po’ titubanti, ma per fortuna ci siamo fidati. Venduta in 15 giorni al prezzo che tutti volevamo!!
Vendita flash immobile palazzo d epoca Professionalità nella gestione pratiche Giusta valutazione Vendita in un giorno!!! Consigliato!