







































Gentile e disponibile, si è dimostrata flessibile e paziente nella comunicazione con i diversi potenziali acquirenti. Precisa e puntuale negli aggiornamenti e nel supporto per la preparazione della documentazione per la vendita. Esperienza positiva!
Professionista eccellente, grande cura e attenzione in ogni dettaglio della vendita. Sempre disponibile, competente e preciso. Ha gestito tutto con professionalità. Consigliatissimo!
ho comprato casa con Gaiezza qualche anno fa. Antonio è stato super professionale , la sua assistenza è stata ottima . siamo veramente soddisfatti dell'acquisto , ci ha consigliato bene e ci aveva aiutato a capire come sarebbe stato l'appartamento dopo la ristrutturazione. aveva proprio ragione . ci stiamo vivendo da qualche anno e possiamo dire che la casa è perfetta , ci stiamo benissimo , abbiamo ogni agio , sia come appartamento che come via. che dire ....l'acquisto della vita !!! grazie ancora silvia F.
Mariani Paolo, titolare dell’agenzia e agente dall’alta professionalità, disponibilità e competenza per come ha gestito la trattativa di vendita, e risolto i problemi, ringraziandolo ringrazio tutto lo staff nonché la splendida e gentilissima segretaria.
Esperienza molto positiva con Gruppocasa per la vendita dell’immobile in via Caneva. Si vede che Edoardo ha molta esperienza: è stato chiaro fin dall’inizio, ci ha guidato nei vari passaggi e ci ha tenuto sempre aggiornati. Dalla valutazione iniziale fino al rogito è andato tutto in modo molto organizzato e senza problemi.
L'agenzia ha valutato la nostra casa, sono stati veloci, chiari e professionali.
Lo studio è stato molto attivo e presente, in poco tempo sono riuscita ad acquistare e vendere dei miei immobili. Ottima venditrice puntuale, precisa, voto 10++, anche i suoi collaboratori molto cordiali e preparati, insomma consiglio vivamente questa agenzia immobiliare.
Esperienza estremamente positiva per l'acquisto della mia villa. La professionalità e la disponibilità sono stati fondamentali per districarsi al meglio in questo acquisto che riportava diverse irregolarità catastali. Ringrazio il Sig. Emiliano Oriana per aver realizzato il mio sogno ed il sogno della mia famiglia.
Professionista serio e affidabile, capace di ascoltare e comprende ogni specifica esigenza con empatia e precisione. Grazie alla sua disponibilità trasforma la ricerca immobiliare in un'esperienza serena, trasparente e personalizzata. Super consigliato!