Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Desidero esprimere la mia totale soddisfazione per il servizio offerto da questa agenzia in occasione della vendita del nostro immobile. Siamo stati seguiti in particolare da Alessandro, che ringrazio sentitamente, ma l'intero team si è dimostrato fin da subito estremamente professionale, preparato e disponibile. Ogni fase della trattativa è stata gestita con massima precisione, trasparenza e chiarezza, sia nelle spiegazioni tecniche sia nei preziosi consigli ricevuti. Un'esperienza eccellente che azzera lo stress della compravendita grazie a un supporto serio e affidabile. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque desideri affidarsi a dei veri professionisti del settore immobiliare.
Molto professionale e competente. Ottima esperienza lo consiglio !
Ho avuto un’ottima esperienza con Paolo Mariani. È stato sempre puntuale, trasparente e molto competente. Ci ha accompagnato passo dopo passo, ascoltando le nostre esigenze e trovando la soluzione migliore. Ha seguito la trattativa con grande attenzione e competenza, rendendo tutto il processo semplice e sereno. Grazie alla sua professionalità, l’acquisto e la vendita si sono concluse senza problemi. Lo consiglio vivamente.