Devo ringraziare veramente di cuore Elisa per la serietà e la professionalità che da anni dimostra sia per quanto riguarda la cura della trattativa sia per la cura del cliente. È sempre presente, pronta a risolvere qualsiasi genere di “intoppo” che può presentarsi e la soluzione è garantita. Non mi sono mai sentita abbandonata e sono stata seguita meticolosamente dall’inizio della trattativa fino all’ultimo passo di quello che prevedeva, nel mio caso, la vendita dell’immobile. Mi sento di ringraziare anche Roberta, la sua segretaria, la quale segue tutto in maniera impeccabile. Grazie davvero di tutto Elisa! Sei una grande donna e una grande professionista!
Ho venduto qualche anno fa con Gabriele. La vendita è stata abbastanza veloce considerando anche l'inconveniente del catasto risolto in poco tempo. Consigliamo! A presto M.
Professsionista attenta e puntuale disponibile a tutte le richieste relative sia alla parte burocratica che alle esigenze logistiche. Capace di cogliere anche gli aspetti emotivi che accompagnano spesso la compravendita di un immobile. Persona a cui rivolgersi con la massima fiducia. Grazie Beatrice
Agente immobiliare estremamente empatico e alla mano, ti segue passo passo in ogni situazione, sempre disponibile e cordiale!
Giuseppe è un professionaista preparato sempre attento alle esigenze e disponibile per supportare il cliente in qualsiasi problematica emergente. Ringrazio lui e il suo staff per la velocità di vendita e la gentilezza nella trattativa. Consigliatissimo!
Giuseppe mi è stato accanto nella vendita dall'inizio, seguendomi passo passo. Ha rispettato le mie richieste e i miei pensieri. Non è stato opprressivo o insistene. È un ragazzo giovane educato e professionale, molto corretto. Sono molto contenta del suo lavoro e di quello dell'agenzia che mi ha seguito anche pwr le pratiche burocratiche. La consiglio