Ci siamo affidati a Milabita per l’acquisto della nostra casa a Milano e ci siamo trovati benissimo da subito con Alessandro e Riccardo che posso solo raccomandare fortemente. Milabita spicca per serieta’, trasparenza e affidilita’; qualita’ non scontate nel settore. Tutte le fasi dell’acquisto, dalla reperibilita’ dei documenti al preliminare fino al rogito sono state gestite velocemente e senza intoppi. I ragazzi di Milabita sono sempre un passo avanti per prevenire eventuali intoppi e garantire un’esperienza agevole. Durante tutto il periodo la comunicazione e’ stata costante e la presenza per ogni necessita’ tempestiva e concreta, che per una persona apprensiva come me e’ sempre rassicurante. Dovessi un giorno decidere di vendere o acquistare nuovamente mi affiderei decisamente a loro. Hanno ricevuto molti complimenti anche dal nostro mediatore finanziario, che e’ abituato a lavorare con varie agenzie a Milano ma ha sottolineato come Milabita si distingua per la professionalita’. Infine anche la gestione di documenti e pratiche e’ stata estremamente semplice e sono riuscita grazie a loro a fare tutto usando solo il telefono senza dover impazzire al pc con processi complicati e tediosi. Grazie ancora ragazzi!
Desidero esprimere la mia totale soddisfazione per il servizio offerto da questa agenzia in occasione della vendita del nostro immobile. Siamo stati seguiti in particolare da Alessandro, che ringrazio sentitamente, ma l'intero team si è dimostrato fin da subito estremamente professionale, preparato e disponibile. Ogni fase della trattativa è stata gestita con massima precisione, trasparenza e chiarezza, sia nelle spiegazioni tecniche sia nei preziosi consigli ricevuti. Un'esperienza eccellente che azzera lo stress della compravendita grazie a un supporto serio e affidabile. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque desideri affidarsi a dei veri professionisti del settore immobiliare.
Competenza e professionalità, Alberto Pagliughi accompagna in tutte le fasi con supporto determinate al fine di garantire la buona riuscita della compravendita con preparazione ed empatia.
Angela è stata di estremo aiuto durante la trattativa. I documenti erano tutti in regola fin da subito e è riuscita a portarci a rogito in breve tempo. Ero rimasto traumatizzato da una precedente esperienza, Angela ha riabilitato la professione ai miei occhi.
La professionalità di Luciana si è vista fin da subito nella capacità di anticipare i problemi, organizzare ogni passaggio e dare valore all’immobile nel modo giusto. Nulla è stato lasciato al caso: dalla preparazione della documentazione alla presentazione della casa, fino alle fasi più delicate della trattativa e dell’atto finale. Ogni volta ho avuto la sensazione di essere seguita da una persona che conosce bene il proprio lavoro e che lo svolge con grande serietà e competenza. Ma ciò che davvero la distingue è il lato umano. Nel suo straordinario bagaglio umano lei porta attenzione vera, correttezza e una presenza costante. Sa ascoltare, sa spiegare, sa alleggerire i passaggi complicati e mi ha fatto sentire sempre tutelata. Per me non è stata soltanto un’agente immobiliare competente. È stata una guida affidabile in un momento importante, una professionista capace di unire metodo, sensibilità e grande educazione. E questa combinazione, oggi, non è affatto scontata. La consiglierei senza alcuna esitazione a chi cerca una persona seria, preparata e profondamente corretta. Con Luciana non si ha solo qualcuno che vende una casa: si ha accanto qualcuno che se ne prende cura, dall’inizio alla fine.
Professionista serio e affidabile, capace di ascoltare e comprende ogni specifica esigenza con empatia e precisione. Grazie alla sua disponibilità trasforma la ricerca immobiliare in un'esperienza serena, trasparente e personalizzata. Super consigliato!