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12 Frasi ad Effetto per Attirare Clienti Immobiliari nelle Chiamate a Freddo

12 Frasi ad Effetto per Attirare Clienti Immobiliari nelle Chiamate a Freddo

L'efficacia delle chiamate a freddo immobiliari dipende soprattutto dalla capacità di catturare l'attenzione delle persone fin dall'inizio. Una frase ad effetto per attirare clienti efficace può fare la differenza tra un contatto trascurato e un'opportunità di vendita convertita. In questo articolo scoprirai alcune frasi ad effetto collaudate che riescono a valorizzare ogni singola interazione in ottica […]
Generazione di lead immobiliari qualificati: 4 strategie di acquisizione

Generazione di lead immobiliari qualificati: 4 strategie di acquisizione

In un mercato immobiliare sempre più competitivo, la generazione di lead qualificati è diventata una sfida importante per gli agenti e le agenzie immobiliari. RealAdvisor, piattaforma leader in Italia, è qui per aiutarti a ottimizzare i tuoi sforzi di marketing digitale e ad attirare lead di qualità. In questo articolo esploreremo quattro strategie per generare […]
Google My Business per l'Agenzia Immobiliare: Ottieni la Massima Visibilità in 5 Step

Google My Business per l'Agenzia Immobiliare: Ottieni la Massima Visibilità in 5 Step

Google My Business (GMB), conosciuto anche come “scheda Google My Business”, o “Profilo dell’Attività su Google”, rappresenta uno strumento irrinunciabile per le agenzie immobiliari desiderose di aumentare la propria visibilità locale e di distinguersi. Non solo GMB migliora il posizionamento, ma allo stesso tempo facilita l’interazione diretta con i potenziali clienti, aumentando così le opportunità di […]
Chiamate a freddo: 14 script per telefonata per l'agenzia immobiliare

Chiamate a freddo: 14 script per telefonata per l'agenzia immobiliare

Nel competitivo settore immobiliare, padroneggiare l’arte delle chiamate a freddo è essenziale. Uno script per la telefonata dall'agenzia immobiliare ben concepito può aiutarvi a creare una prima impressione positiva, ma anche trasformare una chiamata a freddo in una opportunità di fare un affare fruttuoso. Questa guida ti fornirà strategie comprovate ed esempi di script per ottimizzare […]
Volantini per agenzia immobiliare: sfrutta al meglio il volantinaggio

Volantini per agenzia immobiliare: sfrutta al meglio il volantinaggio

Il volantini dell'agenzia immobiliare giocano ancora un ruolo importante nella prospezione, ovvero nella ricerca attiva di contatti e potenziali clienti. Il volantinaggio dell'agenzia immobiliare tuttavia va svolto con metodo, secondo logiche ben precise al fine di aumentarne al massimo l'efficacia. In questo articolo, scoprirai come organizzare al meglio la distribuzione dei volantini immobiliari. Volantinaggio dell'agenzia […]
Recensioni dell'agenzia immobiliare: come aumentarle su Google

Recensioni dell'agenzia immobiliare: come aumentarle su Google

L’importanza delle recensioni per l'agenzia immobiliare è innegabile. Le recensioni rafforzano la reputazione online della tua agenzia così come il tuo posizionamento nei risultati di ricerca locali, oltre alla fiducia complessiva dei clienti. In questo articolo spiegheremo i motivi per i quali è cruciale raccogliere le recensioni dell'agenzia immobiliare e come usarle in modo strategico […]