

































Luca e una persona speciale , ormai uno di famiglia, preparatissimo nel suo lavoro, pignolo,attento ad ogni esigenza, preciso, professionale , cortese, educato una persona splendida.
Una autentica professionista che ha saputo mediare con efficacia e garbo. Ho avuto da lei anche ottimi consigli per la ristrutturazione del locale. Sempre presente per ogni evenienza. Grazie Veronica
“Ho avuto il piacere di affidarmi a Valerio per la gestione del mio appartamento in Viale Antonio Ciamarra a Roma e non posso che esprimere la mia piena soddisfazione. Si è dimostrato estremamente professionale, disponibile e competente in ogni fase del processo. Ha seguito tutto con grande attenzione, rendendo l’esperienza semplice e senza stress. La sua capacità di ascoltare le esigenze e trovare le soluzioni migliori fa davvero la differenza. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un agente affidabile e preparato.”
prima dell' acquisto di questo immobile avevo già conosciuto Alessio in un altro singolo appuntamento per un' altra casa che però non aveva i requisiti che cercavo, ma già da lì ho avuto una prima ottima impressione. Casualità ha voluto che pochi mesi dopo avesse quella che poi è diventata la mia casa, durante questo percorso insieme Alessio è stato di una disponibilità fuori dal comune mi riferisco più alla parte umana senza tralasciare quella professionale. Ha fornito un'assistenza completa in ogni singolo passo che ha permesso con la massima trasparenza di raggiungere gli obiettivi miei e del venditore e ci ha accompagnati fino al giorno del rogito. Ancora oggi nonostante aver concluso definitivamente l' acquisto trovo la massima cortesia e disponibilità da parte sua. E non è una cosa scontata. Ad Alessio auguro i migliori traguardi professionali con profonda stima.
Ho conosciuto Gianluca per la vendita della casa della mia mamma quindi un’occasione triste… era la quarta vendita immobiliare che seguivo. Fino a lui, ogni singolo agente immobiliare che ho incontrato mi è sembrato improvvisato, non preparato, sostanzialmente non utile se non per il fatto semplice che portava l’acquirente.. Gianluca si è davvero occupato di tutto! Certificazioni, documenti, piccole riparazioni (operai identificati e portati da lui!!) davvero ogni cosa l’ha fatta con garbo squisito, pazienza, disponibilità, umiltà… lo consiglio a tutti E a lui e alla sua mamma, la titolare della replat, 10 e lode
Alessia mi ha seguito per una compravendita di una casa che ho acquistato grazie a lei Mi ha seguito e consigliato in tutti i passaggi della compravendita. Una persona splendida e trasparente Ovviamente la consiglierei a chiunque Angente disponibile e gentile che ha saputo rispondere a tutte le domande e dubbi. Esperienza unica.